Samsung Electronics ha annunciato oggi la disponibilità del nuovo Samsung Galaxy Book4 Edge. Grazie alle prestazioni di elaborazione AI di livello superiore e all’integrazione intelligente e ibrida dell’AI, Galaxy Book4 Edge guida l’era dell’AI e offre agli utenti nuovi livelli di lavoro, gioco e creatività senza soluzione di continuità sul proprio laptop.

“Galaxy Book4 Edge segna l’inizio di una nuova categoria di laptop e, per Samsung, un impegno costante per espandere la potenza di Galaxy AI e offrire l’ecosistema AI mobile più iperconnesso che ci sia”, ha dichiarato TM Roh, President and Head of the Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. “Sviluppato in stretta collaborazione con i nostri partner, crediamo che questo laptop AI di nuova generazione ridefinirà il mercato e, cosa più importante, offrirà alle persone modi all’avanguardia per essere più produttive e creative nella loro vita quotidiana.”

Galaxy Book4 Edge – un Copilot+ PC – reimmagina radicalmente le possibilità di un notebook. Sviluppato con processore Snapdragon® X Elite, vanta un’incredibile unità di elaborazione neurale (NPU) da 45 TOPS per prestazioni di calcolo AI senza pari. Colmando il divario tra laptop e smartphone, Galaxy Book4 Edge consente di accedere alle funzioni Galaxy AI più popolari su un display più immersivo grazie alla nuova funzione Collegamento a Windows. Inoltre, consente agli utenti di eseguire senza problemi azioni quotidiane come il recupero di un numero di telefono tra i contatti in rubrica o l’invio di un messaggio tramite smartphone con il linguaggio naturale grazie alle indicazioni di Copilot.

 

Galaxy Book4 Edge migliora ulteriormente ciò che gli utenti possono realizzare durante la giornata con funzioni che alimentano la produttività e la creatività come mai prima d’ora. Grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale sia sul dispositivo che in cloud, Galaxy Book4 Edge consente l’accesso a molte funzioni di intelligenza artificiale anche quando è offline, garantendo la sicurezza dei dati. Cocreator genera opere d’arte a partire da suggerimenti testuali in tempo reale, Live Captions sfida le barriere linguistiche durante le videochiamate. 

 

Grazie al display Dynamic AMOLED 2X da 14 e 16 pollici e Vision Booster, Galaxy Book4 Edge è perfetto per lavorare e svolgere attività ovunque. Tutto questo è racchiuso in un formato ultrasottile e leggero che offre fino a 22 ore di durata della batteria per la riproduzione video e la ricarica Super-Fast.

Maggiori informazioni

Ultimi blog post

Visualizza tutto

Badge Studio 2.5.0: una nuova versione per migliorare l’esperienza dell’utente

Badge Studio 2.5.0: una nuova versione per migliorare l’esperienza dell’utente

Integrato nelle soluzioni Badgy100 e Badgy200, il software Badge Studio consente di creare e personalizzare facilmente badge e tessere in base alle proprie esigenze. È ora disponibile una nuova versione (2.5.0), con un’ergonomia ridisegnata per una migliore esperienza d’uso, grazie soprattutto all’integrazione di un nuovo driver di stampa.

Continua a leggere

Gruppo di bambini della scuola primaria con zaini colorati e cappelli, ripresi di spalle durante una gita scolastica all’aperto.

Stampante badge per scuole: come stampare badge personalizzati con Badgy

Con Badgy di Evolis, ogni scuola può stampare in autonomia badge personalizzati, tessere studenti e strumenti didattici. Scopri i vantaggi per la sicurezza, l’organizzazione e la creatività scolastica.

Continua a leggere

Dell lancia i primi server con chip Nvidia Blackwell AI

Dell lancia i primi server con chip Nvidia Blackwell AI

Dell lancia i primi server con chip Nvidia Blackwell AI, progettati per rivoluzionare le applicazioni AI grazie a prestazioni elevate e raffreddamento a liquido. Scopri le potenzialità di questa tecnologia sul nostro blog!

Continua a leggere

Windows Server 2025: Innovazione e prestazioni per le aziende moderne - ITPartners

Windows Server 2025: Innovazione e prestazioni per le aziende moderne

Microsoft si prepara a rivoluzionare ancora una volta il panorama IT con il lancio di Windows Server 2025, una versione pensata per offrire maggiore sicurezza, prestazioni avanzate e integrazione con il cloud. Scopriamo insieme tutte le novità di questa release...

Continua a leggere